01 maggio 2017

Meat Free Contest Marzo-Aprile, la ricetta vincente e'...

Il tempo vola, siamo già a Maggio ed è finito un altro bimestre del Meat Free Contest. Avete partecipato in molti, vorrei ringraziare tutti ed ora, con piacere, che vi annuncio il nome del blog vincitore, che ospiterà il Meat Free Contest per la sfida di Maggio-Giugno, potrà inoltre scegliere i finalisti, decidere quale "tema" dare al contest, mettere delle limitazioni o inserire degli ingredienti obbligatori. Può fare come preferisce.


Per questo bimestre il contest è stato ospitato da Sabrina in cucina e le tre ricette finaliste, scelte da lei, era molto invitanti:






La scelta è stata difficile ma alla fine ho deciso: gli arancini con carciofi e pancetta!
Faccio i complimenti a Tania, per la vittoria e vi invito tutti sul suo blog,
nei prossimi giorni per vedere le sue variazioni al tema e gli alimenti esclusi o obbligatori che sceglierà.



Vi invito a leggere il regolamento, mi sono accorta che alcuni punti non erano molto chiari ed ho cercato di sistemarli.
Vi auguro buona giornata. A presto!



5 commenti:

  1. Complimenti alla vincitrice!! ^_^ è stato emozionante essere tra le finaliste!!

    RispondiElimina
  2. GRAZIE MILLEEEEEE!!!! sono davvero troppo contenta che hai scelto la mia ricetta grazieeeeeeeeee!!! Ti invio la mail!!

    RispondiElimina
  3. cara non so se te ne sei accorta mi sa di no... ma congratulazioni! sei una delle vincitrici del contest a Km 0 http://www.batuffolando-ricette.com/2017/04/vincitori-del-contest-al-km-0.html
    mandami mail quando hai tempo tramite modulo sul mio blog, così ti invio le info del caso, un abbraccio Simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!! Hai ragione, non me ne sono accorta :-) Ti ho scritto, grazie ancora!

      Elimina